logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Zone Zona Piana di Lucca e Valle del Serchio

 

Come prenotare telefonicamente la libera professione?

- per telefono al numero  0583-970654 dal lunedi al venerdi ore 9 - 16.50

- direttamente allo sportello della libera professione presso la Cittadella della Salute "Campo di Marte" - Lucca, edificio "D" piano terra, dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 13.45 e 14.30- 19.15 oppure allo sportello dell'Ospedale San Luca dal lunedi' al venerdì dalle ore 14,15 alle ore 18,45.

Per annullare una prenotazione chiamare, prima possibile, il numero indicato sopra o mandare comunicazione all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure ancora direttamente allo sportello della libera professione al "Campo di Marte" - Lucca, edificio "D" piano terra, oppure allo sportello della libera professione presso l'Ospedale San Luca negli orari di apertura indicati sopra. E' necessario indicare il numero di prenotazione dell'appuntamento ed il recapito telefonico.

Il pagamento delle prestazioni può essere fatto presso lo sportello della Libera Professione, dell'edificio "D" del "Campo di Marte" di Lucca, solo con bancomat o carta di credito. Per il pagamento in contanti si devono utilizzare le casse automatiche presenti anche al piano terra dello stesso edificio "D", di fronte all'ufficio della Libera Professione, dopo aver ritirato il modulo della prenotazione all'accettazione della Libera Professione. La ricevuta emessa dalla cassa automatica deve essere consegnata all'Ufficio della libera professione.  Presso lo sportello dell'Ospedale San Luca è  possibile pagare sia in contanti che con bancomat o carta di credito.     


Nella Valle del Serchio i cittadini, per il pagamento delle prestazioni in libera professione, possono continuare a rivolgersi ai punti CUP ( presso Fornaci di Barga, Piazza al Serchio, Castelnuovo di Garfagnana e Fornoli) oppure pagare attraverso l'emettitrice automatica ( Fornaci di Barga, Castelnuovo di Garfagnana e Barga)