logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Agenda

Cardiologia riabilitativa, a Cecina il II congresso tosco-umbro (9 e 10 novembre 2018)

LIVORNO - Venerdì 9 e sabato 10 novembre la sala consiliare del “Comune Vecchio” di Cecina (Livorno) ospiterà due importanti eventi organizzati dal Gruppo italiano cardiologia riabilitativo (Gicr). In particolare il 9 novembre si terrà il simposio satellite realizzato in collaborazione con la Sociedad Iberoamericana de Prevención y Rehabilitación Cardiovascular (Siprereca), mentre sabato 10 sarà la volta del II congresso tosco-umbro di cardiologia riabilitativa.

I presidenti degli eventi saranno Roberto Testa ed Elio Venturini, mentre la segreteria scientifica è affidata a Claudia Bartolini, Lucia Magni  e Claudio Marabotti.

L’incontro assegna 11 crediti per medico chirurgo (Area interdisciplinare ), farmacista, biologo, infermiere, dietista, psicologo e fisioterapista.

Modalità di iscrizione: iscrizione a pagamento con obbligo di pre-iscrizione. Iscrizioni a numero chiuso. Compilare la scheda d'iscrizione e trasmetterla alla Segreteria Organizzativa. L'iscrizione al Congresso deve essere effettuata entro il 20/11/2016, compilando in ogni sua parte la scheda, scaricabile dai siti web www.aservicestudio.com e inviandola alla segreteria organizzativa.

Scarica qua sotto il programma e la scheda di iscrizione.

Attachments: