logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Bandi e concorsi

Zona Livornese, manifestazione di interesse per la co-progettazione di interventi di accompagnamento al lavoro per soggetti disabili e vulnerabili

Il Comune di Livorno – a tal fine individuato dalla Conferenza Zonale Integrata dei Sindaci – indice un'istruttoria pubblica rivolta alle imprese alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, finalizzati ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull'Avviso emesso dalla Regione Toscana con decreto n. 3314 del 28/02/2020 e finalizzato dal Fondo Sociali Europeo 2014-2020 dal titolo “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili – Seconda Edizione” Asse B Inclusione sociale e lotta alla povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A – Inserimento soggetti disabili.

L’istanza di partecipazione, da indirizzare al Comune di Livorno - Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie indicando chiaramente nell'intestazione la dicitura “manifestazione di interesse alla co-progettazione di interventi di accompagnamento al lavoro per soggetti disabili e vulnerabili a valere sul POR-FSE 2014-20020 - seconda edizione – zona livornese”, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 22 giugno e dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica la Manifestazione di Interesse.