Richiesta di certificato elettorale per esercitare il voto a domicilio per i cittadini in quarantena/isolamento
L’elettore che si trova in condizione di quarantena/isolamento su provvedimento delle unità operative di igiene pubblica e che voglia esercitare il diritto di voto, deve farsi rilasciare un certificato dall'Azienda Sanitaria di residenza che attesti la condizione di quarantena/isolamento. Per ottenere il certificato l’elettore deve compilare il modulo on line presente in questa pagina web. L’Azienda sanitaria provvederà ad inviare il certificato all’indirizzo mail che l’elettore avrà indicato nel modulo. Una volta ricevuto il certificato l’elettore dovrà rivolgersi, per poter esercitare il voto, al proprio Comune di residenza.

Compilare il modulo inserendo i dati dell'elettore che desidera far richiesta compresa la carta d'identità del richiedente.

Indicare l'indirizzo e il numero civico
Indicare l'indirizzo di posta elettronica

Carica documento
Carica il file di una copia integrale (fronte-retro) del tuo documento di identità valido

Il documento da caricare deve essere in formato pdf o jpg

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Sono consapevole che i dati forniti direttamente dall'utente sono tutelati dal Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n. 679 del 27 aprile 2016 e Decreto Legislativo 196/2003 e, pertanto, saranno utilizzati anche in forma digitale per la sola ed esclusiva fornitura di prestazioni e/o servizi dallo stesso richiesti, garantendo la sicurezza e riservatezza dei dati stessi. A tale scopo autorizzo l'Azienda USL Toscana Nordovest ad utilizzare i dati da me forniti con la presente domanda.