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Covid-19: inviare solleciti online in caso di ritardi o difficoltà

In questa pagina sono disponibili i moduli (form online) per l'invio di solleciti o richieste relative a specifiche condizioni personali legate al Covid-19, in caso di ritardi o difficoltà.
I moduli, compilabili on-line, verranno inviati agli operatori degli uffici che provvederanno a rispondere alla richiesta ricevuta.


Se ti trovi in una di queste condizioni, clicca sul modulo che corrisponde alla tua necessità.

  • Se sei un soggetto POSITIVO al Covid-19 che ha bisogno di inviare un sollecito o una segnalazione

    Moduli per solleciti e segnalazioni:
  1. SOLLECITO - Richiesta certificato di guarigione per fine isolamento di caso a lungo termine per ottenere il "Certificato di guarigione" di fine isolamento, dopo più di 21 giorni di positività (o 21 gg dai sintomi).
    Nota bene: gli Uffici Igiene producono di loro iniziativa il Certificato di Guarigione. Utilizzare il modulo solo se i termini sono già scaduti.

  2. SOLLECITO - Richiesta certificato di guarigione per fine isolamento di caso negativizzato per ottenere il "Certificato di guarigione" dopo essere risultato negativo al tampone di controllo. 
    Nota bene: gli Uffici Igiene producono di loro iniziativa il Certificato di Guarigione. Utilizzare il modulo solo se i termini sono già scaduti.

  3.  SOLLECITO - Richiesta di presa in carico da parte dell'Ufficio Igiene  per richiedere la "presa in carico" da parte dell’Ufficio Igiene, in quanto MAI contattato dopo diversi giorni dall’esito positivo del tampone.
    Nota bene: gli Uffici Igiene provvedono di loro iniziativa alla presa in carico. Utilizzare il modulo solo se i termini sono già scaduti.

  4. SOLLECITO - Richiesta di presa in carico da parte dell'Ufficio Igiene - tampone in Lab. privato per richiedere la "presa in carico" da parte dell’Ufficio Igiene, in quanto MAI contattato/a dopo diversi giorni dall’esito positivo del tampone effettuato presso un Laboratorio Privato.
    Nota bene: gli Uffici Igiene provvedono di loro iniziativa alla presa in carico. Utilizzare il modulo solo se i termini sono già scaduti.

  5. Richiesta di segnalazione per errore nella notifica di isolamento o quarantena ricevuta dall'ASL per segnalare un errore nella notifica di isolamento o quarantena ricevuta dall'ASL (es. errori su informazioni anagrafiche, indirizzi, date o altro) 

  • Se sei un cittadino che ha riscontrato difficoltà

    Moduli per richieste di supporto:
  1. Richiesta supporto per la visualizzazione del referto 
    Compila il modulo per ottenere supporto.


  2. Richiesta supporto per la prenotazione del tampone 
    Compila il modulo per ottenere supporto.