logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Covid19 - UN AIUTO IN PIù!

PARLA, SCRIVI, CHATTA

In questo momento di emergenza, per cercare di rispondere più tempestivamente possibile alle numerose richieste che arrivano dai cittadini, l’Azienda Usl Toscana nord ovest ha implementato e potenziato ancora di più i propri canali comunicativi.

Le persone che hanno bisogno di contattare l’AUSL per questioni legate al COVID 19, potranno farlo, anche utilizzando uno dei seguenti modi:

 

kisspng-computer-icons-business-contact-Compilazione e invio di moduli (form online) in caso di solleciti relativi a specifiche condizioni personali legate al Covid 19, per avere supporto nella prenotazione di un tampone o nella visualizzazione del referto e infine per richiedere altre informazioni sull'Emergenza Coronavirus.

I moduli, compilabili on-line, verranno inviati agli operatori degli uffici che provvederanno a rispondere alla richiesta ricevuta.
 

347-3479906_chatbot-icon-png-transparent E' disponibile un assistente virtuale WhatsApp che fornisce informazioni aggiornate sulla pandemia che stiamo vivendo.
Registra sul tuo cellulare il numero 050/95.46.66 e poi apri WhatsApp per avviare una conversazione.


telefono.jpg Contact Center Covid  tel 0585/498383   
      “Numero unico per Informazioni sulla Emergenza Covid19"

Il servizio con operatore e' dalle 8.00 alle 18.00 dal Lunedì al Sabato