Azienda Usl Toscana sud est
Le comunicazioni dellunità di crisi contengono sia disposizioni relative all’ organizzazione dei servizi sanitari che alla gestione dei casi sospetti, probabili e confermati di COVID-19.
Le disposizioni relative alla gestione dei casi COVID-19 hanno il valore di integrazione del protocollo aziendale 900, che viene revisionato a cadenza settimanale.
Ogni revisione del protocollo contiene tutte le modifiche intercorse nella settimana precedente, che sono evidenziate in giallo nelle successive versioni del testo


CoronaVirus 2019-nCoV

Campagna aziendale "Tutti insieme ce la faremo"

Al via la campagna USL Toscana nord ovest 

A tutti i dipendenti
In questi giorni così particolari il mondo della Sanità sta dimostrando, ancora una volta, il suo lato migliore: quello composto dai tanti operatori che con professionalità, sacrificio e senso del dovere stanno assolvendo agli impegni richiesti dal proprio lavoro spesso oltrepassandoli. Ad emergere sono non solo le grandi capacità, ma anche quella generosa disponibilità senza la quale anche la migliore organizzazione sarebbe vanificata.

L'impegno di tutti gli operatori è stato giustamente sottolineato dagli organi dalla stampa, ma anche in maniera spontanea e sincera dai tanti cittadini che hanno organizzato omaggi e tributi. A questi dovuti ringraziamenti vuole unirsi anche la nostra Azienda che, con l'intento di dare la meritata visibilità ai propri professionisti, lancia un appello alla raccolta di foto che possano valorizzare quanto fatto quotidianamente e dare un messaggio di speranza alla popolazione.

L'invito è quindi a fare fotografie nei vostri ambiti di lavoro con il cartello che troverete sotto. Come vedrete riporta l'hashtag #CiPrendiamoCuraDiVoi che crediamo possa rappresentare al meglio l'impegno di tutti voi nei confronti della popolazione. Sarà poi sufficiente inviare la foto all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando il reparto dove è stata scattata e se volete il nome delle persone ritratte) affinché possa essere pubblicata sulle pagine social (Facebook, Instagram e Twitter) dell'Azienda ed essere oggetto di future iniziative.

Ringraziandovi per l'attenzione che vorrete dare a queste iniziativa e per l'impegno di ogni giorno ci piace ricordare che...Tutti insieme ce la faremo.

Attachments: