logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Sostegno alle persone non autosufficienti: la SDS valli etrusche cerca soggetti  erogatori di servizi 

 

Cecina, 3 dicembre 2019 - La Società della Salute delle Valli Etrusche  ha pubblicato l'avviso con cui invita tutti i soggetti interessati a presentare, entro il 14 dicembre 2019, la manifestazione di interesse all’inserimento nell'elenco degli operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio, per realizzare il progetto “IO SO DOVE”.

La finalità del bando è quella di favorire la permanenza nella propria abitazione delle persone non autosufficienti, già in carico ai servizi territoriali, attraverso il finanziamento di specifici interventi e l’ampliamento dei servizi di assistenza familiare a sostegno della domiciliarità.

L'azione rientra tra quanto previsto dall'avviso “Sostegno alle famiglie per l'accesso ai servizi di cura rivolti a persone con limitazioni dell'autonomia”, emesso dalla Regione Toscana con finanziamento del Fondo sociale europeo 2014 – 2020 (in particolare l'asse dedicato all'inclusione sociale e alla lotta alla povertà).

Le informazioni di dettaglio e i relativi modelli di presentazione della domanda sono reperibili sul sito della Società della Salute delle Valli Etrusche https://www.sdsvallietrusche.it/    (dg)