Richiesta di supporto per la visualizzazione del referto
Questo modulo elettronico può essere utilizzato per richiedere supporto in caso di difficoltà nel visualizzare il referto. Il modulo va compilato in tutte le sue parti e può essere compilato per: se stessi, i propri familiari, i propri figli minori o persone per le quali si esercita la tutela.

Prima di compilare il modulo, ti ricordiamo che puoi comodamente consultare il tuo Referto:

  • tramite il fascicolo sanitario elettronico, ovvero il punto di accesso per la raccolta on line di tutte le informazioni sanitarie personali. Si accede tramite i consueti canali (Totem PuntoSì, app Smart SST, autenticandosi con la carta sanitaria elettronica o con le credenziali Spid)
  • attraverso il nuovo portale web della Regione Toscana, Referti Covid, da cui è possibile scaricare i propri referti relativi ai test o tamponi. L’accesso, dopo essersi registrati, è con identificativo, password e un codice OTP che sarà ricevuto via sms.
  • rivolgendoti al medico di famiglia che può visualizzare il Referto

Attraverso il seguente modulo puoi richiedere il supporto per la visualizzazione del referto se ti trovi in uno dei seguenti casi:

  • non sei residente in Toscana e non hai il MMG in Toscana
  • hai provato a registrarti sul Portale dedicato ma la tua tessera sanitaria da’ errore (in questo caso la tua segnalazione sara’ contestualmente anche inviata all’Ufficio Anagrafe)
  • pur essendo registrato al Portale non riesci a visualizzare il referto (questo potrebbe essere legato ad eventuali errori nell’Anagrafe)

Modulo elettronico - Richiesta di supporto per la visualizzazione del referto

Inserire i dati anagrafici di chi ha effettuato il tampone

Indicare il numero fisso o di cellulare al quale si desidera essere contattati
Indicare eventuale altro numero di telefono
Indicare l'indirizzo di posta elettronica

In base a quanto compilato sopra

RICHIEDO

di voler essere contattato e di voler ricevere supporto per la visualizzazione del referto.

Specificare la condizione che rende impossibile la visualizzazione del referto

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Sono consapevole che i dati da me forniti, tramite il presente modulo elettronico, sono tutelati dal Decreto Legislativo 196/2003 e DL seguenti e pertanto saranno utilizzati, anche in forma digitale, per la sola ed esclusiva fornitura di prestazioni e/o servizi dallo stesso richiesti, garantendo la sicurezza e riservatezza dei dati stessi. A tale scopo autorizzo l'Azienda USL Toscana Nordovest ad utilizzare i miei dati al fine di gestire la mia situazione relativa al Covid-19 e a comunicarli agli uffici competenti per le pratiche necessarie legate alla mia richiesta.