Sezione del sito Aziendale Bandi e concorsi
Ai sensi delle disposizioni legislative della Regione Toscana, la funzione di reclutamento del personale è assegnata ad ESTAR
Gli avvisi, gli esiti e le graduatorie degli idonei delle procedure effettuate dall'Azienda Usl Toscana Nord Ovest sono approvate mediante atto deliberativo e/o dirigenziale che viene pubblicato sull'albo on line:
Il reclutamento di personale attraverso A.R.T.I. - Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego - è regolato dalla L.R.T. 32/2002 e dal Regolamento di attuazione degli articoli 22 bis e 22 ter della L.R. n. 32/2002 in materia di incontro tra domanda e offerta di lavoro e avviamento a selezione nella pubblica amministrazione, approvato con D.P.G.R. 4 febbraio 2004 n. 7/r e successive modifiche e integrazioni. L'Azienda valuta l'idoneità dei candidati, di cui alle graduatorie trasmesse da A.R.T.I..
Le tracce del colloquio sono pubblicate ai sensi dell'art. 19 Dlgs 33/2013, qualora la Commissione ritenga opportuno effettuarlo, così come previsto negli avvisi.
Per consultare gli avvisi e le graduatorie vedere al link BANDI E CONCORSI ASL TOSCANA N/O e al link https://www.uslnordovest.toscana.it/bandi-e-concorsi/graduatorie