Per il Dipartimento Legale si precisa, come da attestazione dei Dirigenti agli atti, che tutti gli incarichi conferiti sono stati pubblicati a far data dal 01.06.2020 fino al 31.12.2020, e dal 1.01.2021 al 31.12.2022.
Le dichiarazioni di assenza di conflitto di interessi di cui all’ art. 15 del D. lgs 33/2013, sono state sottoscritte dai professionisti in sede di presentazione della domanda per l' iscrizione all'Albo Aziendale, e rinnovate in occasione dell’attribuzione dell’incarico. Le suddette dichiarazioni sono pubblicate senza riferimenti ai dati personali del consulente e conservate in originale agli atti dell’ufficio.
Si precisa che i curricula di alcuni professionisti, così come le dichiarazioni sul conflitto di interessi, non sono stati pubblicati poichè nominati direttamente dalle compagnie assicurative, così come alcuni di questi documenti potrebbero non essere attuali in quanto riferiti all'incarico affidato in anni precedenti e non ancora cessato. L'aggiornamento degli incarichi conferiti è effettuato a cadenza mensile, per cui là dove non si rilevino alcune mensilità, ciò è da intendersi che in quel mese non sono stati attribuiti nuovi incarichi(vedasi la data nella denominazione del file). Per gli anni 2017 e 2018, si informa che i curricula dei professionisti sono stati caricati in più cartelle con la medesima data a causa delle dimensioni dei files stessi. Gli incarichi attribuiti fino al 2016, compresi quelli assegnati dalle ex Usl poi confluite nella attuale Azienda ( Aziende USL n. 1 di Massa Carrara, Usl n. 6 di Livorno, Usl n. 5 di Pisa) e non ancora cessati, sono raggruppati in una unica cartella denominata "Incarichi affidati fino al 2016", e possono riferirsi ad incarichi per i quali non si sia arrivati ancora a sentenza, ad incarichi rinnovati nei diversi gradi di giudizio o per i quali non sia stato provveduto al saldo del compenso al consulente
Regolamento per l'affidamento degli incarichi - Delibera Direttore Generale n. 1074 del 20/11/2024
I dati previsti dall'art. 15 D.Lgs 33/2013 sono pubblicati nella Banca Dati PERLA PA - Anagrafe delle Prestazioni - presente sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica, ove è possibile fare una ricerca per anno e per soggetto.