Per il Dipartimento di Staff della Direzione Aziendale tutti gli incarichi conferiti, dalla data del 31.05.2020 alla data del 30.04.2025 relativi al settore di competenza, sono stati pubblicati sul sito aziendale nella sotto sezione "Consulenti e Collaboratori" o inseriti nella Piattaforma PERLA PA da parte della Struttura del Dip. del Personale competente al conferimento degli incarichi in ambito aziendale.
Link alla Piattaforma Perla PA:
Per il settore della U.O. Formazione si precisa che le dichiarazioni relative al conflitto di interesse sono acquisite dall'ufficio competente prima del conferimento dell'incarico di docenza e conservate agli atti. Per il dato relativo all'importo degli incarichi pubblicati si precisa, altresì, che l'importo può risultare 0 per la rinuncia al compenso da parte dei docenti incaricati, oppure poichè la prestazione è ancora in corso ovvero ancora da liquidare.
Per lo staff della Direzione Sanitaria, come da dichiarazione del Dirigente conservata agli atti, non risultano incarichi conferiti per il periodo di riferimento Anno 2019 sino al 31.05.2020.
Per gli incarichi del periodo Anno 2019 sino al 31.05.2020 conferiti nell'ambito della Medicina Legale per i Medici necroscopi, facente parte dello Staff DS, si rimanda a quanto pubblicato sul sito aziendale nella parte del Dipartimento Servizi Generali.
Per gli incarichi conferiti dalla UO Formazione, come da attestazione del Dirigente agli atti, si precisa che tutti gli incarichi conferiti per il periodo di riferimento Anno 2019 sino al 31.05.2020 sono stata pubblicati sul sito nella sezione dedicata. Si precisa, altresì, che la dichiarazione del conflitto di interessi è sottoscritta da tutti i destinatari degli incarichi ed è conservata agli atti dell'Ufficio.
Per gli altri settori riferiti al Dipartimento di Staff DG si precisa che, come da dichiarazioni dei Dirigenti conservate agli atti, tutti gli incarichi conferiti sono pubblicati in questa sezione, mentre altri settori hanno dichiarato di non aver conferito incarichi per il periodo di riferimento Anno 2019 sino al 31.05.2020.