Regione Toscana

  • Seguici anche su

Azienda USL Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

*** AGGIORNAMENTO 27 NOVEMBRE 2023 ***

Il progetto è chiuso per esaurimento risorse disponibili.

 

L’Avviso mira a dare continuità alla precedente iniziativa del POR FSE: “Sostegno alla domiciliarità per persone con limitazione dell'autonomia” e finanzia l’erogazione di contributi economici alla spesa per un assistente familiare accreditato e regolarmente contrattualizzato al fine di sostenere la domiciliarità promuovendo l’occupazione regolare e una maggiore sostenibilità della spesa a carico delle famiglie.

Gli interventi saranno realizzati attraverso l'erogazione di buoni servizio alle persone aventi diritto sulla base di piani individualizzati e sono destinati a soggetti residenti nel territorio della Zona Distretto Livornese. L’entità del buono varia dalle € 200,00 alle € 800,00 e, come previsto dal bando, sarà in relazione al valore ISEE.

Il contributo erogato non è cumulabile con altri contributi pubblici a sostegno del costo per l’assistente familiare.

Nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità e parità di accesso, la lista dei possibili destinatari dei buoni verrà effettuata sulla base delle istanze presentate attraverso il Protocollo Aziendale.
Lo scorrimento della graduatoria avverrà nel rispetto della protocollazione della istanza pervenuta e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Di seguito la domanda per accedere ai contributi e le relative istruzioni.

Attachments:
FileLast modified
 ISTRUZIONI OK CONTRIBUTO AMIBUS 3 AZIONE 3.pdf22-09-2023 16:27