Regione Toscana

  • Seguici anche su

Azienda USL Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

La Zona Distretto Livornese indice un'istruttoria pubblica rivolta alle Associazioni onlus e alle Imprese Sociali che operano in ambito socio-educativo e socio-assistenziale nella Zona Distretto Livornese che manifestino l'interesse alla presentazione di un progetto per l'attivazione di un servizio di Tutor Familiare.

Il Progetto persegue la finalità di innovare le pratiche di intervento nei confronti di un certo numero di famiglie o soggetti minorenni seguiti dagli Assistenti Sociali del Comune di Livorno e dagli Assistenti Sociali del Consultorio Familiare, prevedendo un'osservazione ed un affiancamento del sistema familiare nel suo insieme.

Le domande, redatte sul modulo specifico allegato al presente bando, dovranno essere indirizzate al Direttore della Zona Distretto Livornese e potranno essere presentate per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; con oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO PER L'ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI TUTOR FAMILIARE - DGR 998 del 27 luglio 2020 - FONDI FAMIGLIA.

La documentazione debitamente sottoscritta dovrà essere scannerizzata e inviata come allegato in formato pdf entro le ore 12.00 del giorno 30/04/2021.