Regione Toscana

  • Seguici anche su

Azienda USL Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Massa, 2 novembre 2023 -  L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la scomparsa all'ospedale Apuane di Massa, di Daniela De Angeli, stimata e apprezzata ex infermiera di Massa, in pensione dal 2020.

Daniela, residente a Massa,  se n'è andata in maniera prematura, all’età di soli 62 anni, all’ospedale Apuane.

Aveva lavorato prima in Ortopedia a Massa poi dal 2009 al SerD Zona Apuane sede di Massa. Tutti i colleghi, in particolare quelli del SerD,  la ricordano con grande affetto per le sue doti umane e la sua grande professionalità.

"Siamo tutti vicini ai familiari in questo triste momento - evidenzia il direttore dell’area Dipendenze dell’Asl Maurizio Varese -. Daniela ha lottato con tutte le sue forze contro una terribile malattia. Ho conosciuto in questi anni la sua famiglia e ho visto quanto forte e straordinario era il suo legame con il marito, i figli, e l’adorata nipotina, a cui va tutta la nostra vicinanza”.

Lascia il marito Stefano, il figlio Matteo, la figlia Monica e l'adorata nipotina di 5 anni. 

A esprimere il cordoglio alla famiglia sono anche  la direzione aziendale dell’Asl Toscana nord ovest, la direzione del presidio ospedaliero, la Zona Distretto Apuana e tutti gli ex colleghi che hanno avuto l’opportunità di lavorare con lei.

Le esequie  si terranno sabato pomeriggio, alle ore 15,  nella chiesa di Romagnano.

 

In allegato un'immagine di Daniela De Angeli



(sdg)

 

Attachments:
FileDescriptionCreatorFile sizeCreatedLast modified
 6271EEE9-7CC9-44E3-87EA-54CCB1C0CF40.jpeg Sirio Del Grande80 kB2023-11-02 11:552023-11-02 11:55