Barga, 2 novembre 2023 – L'Azienda Usl Toscana nord ovest comunica che a partire da lunedì 6 novembre e fino al 17 novembre l'ospedale di Barga sarà interessato dalla conclusione dei lavori per il perfezionamento e l'estensione della rete di wifi in tutti i reparti e i servizi.
Durante queste attività, che renderanno la struttura più efficiente e adeguata sia per gli utenti che per gli operatori, sarà necessario disattivare nelle singole aree interessate dagli interventi, per intervalli temporali precedentemente stabiliti, la rete dati e telefonia. Si interverrà - come avvenuto anche per Castelnuovo - con collegamenti d'emergenza che garantiranno sempre la comunicazione con l'esterno e il mantenimento di pc dedicati per lo svolgimento delle indispensabili attività sanitarie.
L'Azienda USL Toscana nord ovest si scusa con la popolazione per i disagi che potrebbero verificarsi durante icompletamento dei lavori, garantendo comunque necessario supporto dei tecnici Asl ed Estar per la risoluzione di eventuali criticità.
(sdg)