Dopo l’incontro di lancio del 14 febbraio scorso, il dibattito pubblico entra nel vivo con gli incontri tematici e i dibattiti diffusi.
Il prossimo appuntamento il 23 febbraio 2024, alle 18, al Cisternino.
Livorno, 22 febbraio 2024 – Venerdì 23 febbraio, alle 18, al Cisternino, si terrà l’incontro “Bisogni sanitari, sanità territoriale e nuovo ospedale”. Un’occasione per confrontarsi sui bisogni sanitari del territorio, sul nuovo modello che prevede un’organizzazione per processi e non per reparti, e sull’integrazione possibile tra sanità territoriale e servizi ospedalieri. Che cosa cambia con questo nuovo modello? In che modo può migliorare la risposta ai bisogni dei cittadini?
Durante l’incontro sarà anche presentato l’esito del laboratorio “world cafè” con i professionisti della salute del 22 febbraio sempre al Cisternino: un’occasione per ascoltare il punto di vista di chi nell’attuale ospedale vive e lavora quotidianamente.
L’incontro di lancio è stata l’occasione per presentare gli obiettivi e le modalità di partecipazione al Dibattito Pubblico e presentare il progetto del nuovo ospedale nel suo insieme. Gli incontri tematici sono invece l’occasione per analizzare nel dettaglio aspetti specifici del progetto e confrontarsi in maniera approfondita con i progettisti a partire da informazioni chiare e precise messe a disposizione dai progettisti, dagli esperti e dai referenti di AUSL e Comune.
Un incontro in tre tempi- sessione plenaria, tavoli di lavoro in gruppi e discussione finale - che vuole, dare la possibilità a tutti di esprimersi e favorire la raccolta di tanti punti di vista diversi.
In allegato il programma degli incontri
----
INFO
Sito e posta elettronica
profili social
https://www.facebook.com/DPnuovoOspedaleLivorno
https://www.instagram.com/dpnuovoospedalelivorno