Regione Toscana

  • Seguici anche su

Azienda USL Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

Massa, 28 marzo 2024 - "Con immenso piacere ho accettato l'invito del dottor Andrea Mambrini di prendere parte alla sua fantastica iniziativa presso l'ospedale Noa di Massa". Queste le parole che Alex Bordigoni ha pubblicato sui social dopo la performance che ieri (27 marzo) ha donato ai pazienti oncologici e agli amici dell'associazione "Donatori di musica".

Alex Bordigoni nella sua esibizione è stato affiancato dalla partner di danza Tamara Paci, dalle allieve di Des'Art Danza e da Elena Giarratana.

"La danza è un linguaggio universale che unita alla musica, arte intangibile ha il potere di veicolare le emozioni fino al centro del cuore dell'essere umano" ha aggiunto l'artista, che ha infine ringraziato Andrea Mambrini per la sua professionalità e umanità.

Anche Andrea Mambrini ha voluto ringraziare i danzatori per questa iniezione di energia positiva che ha lasciato nei presenti una scia di belle emozioni arricchendo il cuore di ognuno.

Alex Bordigoni, laureato in Scenografia all'Accademia di Belle Arti di Carrara, è un ballerino e coreografo professionista (latino, contemporanea, moderna e show dance ) e professional dancer.



In allegato una foto di gruppo della performance di ieri all’ospedale Apuane

Attachments:
FileLast modified
 ED920CFF-DDF1-4009-B22D-C692C25F612C.jpeg28-03-2024 16:56