Regione Toscana

  • Seguici anche su

Azienda USL Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

VALLI ETRUSCHE, 19 luglio 2024 – Cambiano temporaneamente le modalità di accesso ad alcuni dei servizi assicurati dalla Società della Salute Valli Etrusche.

In particolare da lunedì 22 luglio fino al 31 agosto gli sportelli dei Punto Unici di Accesso (Pua) presente su tutto il territorio potranno essere contatti esclusivamente per via telefonica oppure tramite email, ma non effettueranno aperture al pubblico.

Le sedi di Rosignano Solvay, Donoratico e Cecina potranno essere contattate al numero 0586/614522 oppure tramite e-mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mentre per Venturina e Piombino i riferimenti sono il telefono 0565/67682 e l’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Con l’occasione ricordiamo che i cittadini possono rivolgersi ai Pua per avere informazioni sull’accesso ai servizi sanitari, socio sanitari e sociali ed essere indirizzati ai percorsi assistenziali più appropriati.

Inoltre nella sede di Cecina (P.za della Libertà, 30) cambia l’orario al pubblico degli uffici amministrativi e di servizio sociale con apertura dal lunedì al venerdì orario 9-13.30.


(Pierpaolo Poggianti)