Regione Toscana

  • Seguici anche su

Azienda USL Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

LIVORNO, 12 dicembre 2024 – L’Azienda USL Toscana nord ovest desidera esprimere un caloroso saluto e un sentito ringraziamento all’Ammiraglio Gaetano Angora, Comandante regionale delle Capitanerie di porto-Guardia Costiera, che oggi ha passato il comando della Direzione Marittima e della Capitaneria di porto di Livorno al Contrammiraglio (CP) Giovanni Canu.

Durante il suo incarico, l’Ammiraglio Angora ha dimostrato grande impegno e collaborazione nel raggiungimento di obiettivi comuni, promuovendo sinergie istituzionali di alto valore. Un esempio significativo è rappresentato dall’accordo di collaborazione firmato lo scorso anno, grazie anche al supporto del servizio di Educazione alla Salute, che ha posto le basi per importanti iniziative di sensibilizzazione sulle tematiche dell’educazione ambientale e della promozione della salute.

“Con l’Ammiraglio Angora – sottolinea la direzione aziendale – abbiamo condiviso la visione di una società più consapevole e attenta alla salute e all’ambiente, lavorando insieme per sviluppare progetti concreti e innovativi. La sua leadership è stata fonte di ispirazione e un modello di collaborazione efficace tra istituzioni. Allo stesso tempo, l’Azienda USL Toscana nord ovest accoglie con entusiasmo il Contrammiraglio Giovanni Canu, augurandogli un percorso ricco di soddisfazioni alla guida della Direzione Marittima e della Capitaneria di porto di Livorno. Siamo certi che, con il nuovo Comandante, continueremo a rafforzare questa preziosa sinergia istituzionale, proseguendo il lavoro già avviato e individuando nuove opportunità di collaborazione per il bene della comunità”.

In foto l'ammiraglio Angora con alcuni rappresentanti dell'Azienda USL Toscana nord ovest in occasione della manifestazione "Un mare di Amici".

 

Attachments:
FileLast modified
 Mare di Amici 2024 - Franchini_Angora.jpeg12-12-2024 13:43