Regione Toscana

  • Seguici anche su

Azienda USL Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

CECINA, 14 novembre 2025 – Nei prossimi giorni alcuni uffici e servizi della Società della Salute Valli Etrusche e della Zona Distretto dell’Azienda USL Toscana nord ovest saranno trasferiti con l’obiettivo di migliorare l’organizzazione e l’accoglienza degli utenti.

In particolare nei giorni 17, 18 e 19 novembre traslocheranno:

- i servizi della direzione e degli uffici amministrativi della Zona/SdS e di quelli amministrativi dell’Azienda USL Toscana nord ovest, che si sposteranno da piazza della Libertà a via Aurelia;

- i servizi sociali area minori, famiglia e inclusione sociale, che si trasferiranno da piazza della Libertà a via Pertini, nei locali situati sopra il Consultorio.

Successivamente, nei giorni 20 e 21 novembre, si effettueranno i traslochi dei servizi sociali dedicati alla non autosufficienza e alla disabilità, insieme al Punto Unico di Accesso (Pua), che verranno trasferiti da piazza della Libertà al secondo piano (scala C) del presidio ospedaliero di Cecina.

Durante le giornate dei trasferimenti potranno verificarsi temporanee difficoltà nei contatti telefonici e nella reperibilità degli uffici. Si consiglia pertanto, per urgenze o comunicazioni, di scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La Zona Distretto e Società della Salute Valli Etrusche si scusa per eventuali disagi che potranno verificarsi, dovuti a un intervento necessario per offrire servizi più funzionali, moderni e vicini ai cittadini.


(Pierpaolo Poggianti)