LIVORNO, 29 aprile 2020 – La Segreteria Aziendale Uil Fpl del Comune di Livorno ha consegnato questa mattina al reparto di Malattie Infettive dell’ospedale d Livorno guidato da Spartaco Sani, un tablet acquistato attraverso le donazioni degli iscritti.
“Oggi abbiamo a che fare con una pandemia – spiega in una nota la Segreteria Aziendale Uil Fpl - che sembra essere in remissione, ma riteniamo che il reparto "infettivi" sarà sempre quello dove ci sarà isolamento e bisogno di comunicare all'esterno con le famiglie, cogliamo questa occasione per fare questa piccola donazione, che dovrà farci capire che queste donazioni tutti dovremmo farle in tempo di "pace", l'importante è impararlo. Con l’occasione porgiamo un grande ringraziamento a tutti gli operatori dell'ospedale per l'abnegazione e lo spirito di responsabilità e sacrificio mostrati alla nostra comunità”.
Alla consegna erano presenti per il sindacato Arianna Pacini (maestra di asilo) e Sonia Di Prete (Polizia Municipale del Comune di Livorno), mentre del reparto, oltre al primario e alla coordinatrice infermieristica, Claudia Marmeggi, anche buona parte dello staff in servizio.
In FOTO il tablet donato con i rappresentanti della Uil Fpl, il dott. Spartaco Sani e il suo staff.
(Pierpaolo Poggianti)