Regione Toscana

  • Seguici anche su

Azienda USL Toscana nord ovest

Massa Carrara | Lucca | Versilia |Pisa |Livorno

La Giunta Regionale della Toscana con delibera 190 del 18 febbraio u.s. ha approvato i progetti presentati dalle aziende sanitarie per la realizzazione nell'anno 2019 di campi scuola per soggetti con diabete in età evolutiva, attribuendo all'Azienda USL Toscana Nord Ovest per il progetto che si allega un finanziamento di Euro 30.000.

Per un'ottimale realizzazione delle attività previste l'Azienda intende avvalersi di un partner appartenente al Terzo settore in possesso dei seguenti requisiti:
- sede legale nel territorio di riferimento dell'Asl Toscana Nord Ovest
- esperienza di lavoro con soggetti diabetici in età evolutiva.

Si specifica che il partner prescelto, con il quale verrà firmato un protocollo per definire i dettagli della collaborazione, potrà richiedere per la propria attività soltanto il rimborso delle spese effettivamente sostenute e documentate per un importo non superiore a Euro 1.000.

Gli interessati possono comunicare la propria disponibilità tramite mail al referente amministrativo del progetto, dr. Andrea Grillo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla pubblicazione della presente notizia.

 

In allegato il documento (in formato Pdf) di presentazione del progetto.

Attachments:
FileDescriptionCreatorFile sizeCreatedLast modified
 Progetto campi diabetici 2019.pdf Pierpaolo Poggianti933 kB2019-03-19 09:332019-03-19 09:33