La richiesta per avere una copia della cartella clinica può essere effettuata:
- di persona, presso gli sportelli del CUP dell'Ospedale Apuane, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 18:30 e il sabato dalle ore 7:30 alle ore 13:00.
- via posta elettronica certificata (PEC), da una casella PEC, inviando la richiesta a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tramite posta elettronica, inviando una mail agli indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppureQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per effettuare la richiesta va prima compilato il presente modulo con allegato il documento di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta dell’avvenuto pagamento dei diritti di copia. In caso di persona delegata è necessario avere la dichiarazione sostitutiva di certificazione o l'atto di notorietà in carta semplice, documento del delegato e copia del documento del titolare dei dati.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cartelle Cliniche al numero 0585-498834 (dalle ore 12:00 alle ore 13:00).
Modalità di pagamento
Il pagamento dei diritti di copia può essere effettuato:
- direttamente presso lo sportello del CUP dell'Ospedale Apuane, al momento della richiesta;
- tramite il sistema PagoPA, per le richieste effettuate via email o PEC. Il PagoPA verrà trasmesso in risposta alla richiesta inviata.
Procedura aziendale: Come richiedere copia della cartella clinica