Cartelle Cliniche
Per le modalità di RICHIESTA, di CALCOLO DEI COSTI, del RITIRO della copia della cartella clinica e della documentazione sanitaria occorre attenersi alle indicazioni riportate al seguente collegamento:
Si ricorda inoltre che:
- In caso di ritiro diretto della copia della documentazione sanitaria richiesta presso l’Ufficio Cartelle cliniche, il titolare deve esibire un documento di identità.
- L’orario di apertura al pubblico è il seguente: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00
- L’indirizzo di posta elettronica e-mail per la richiesta e per l’invio della copia dell’attestazione di pagamento, così come per eventuali, ulteriori delucidazioni rispetto al presente documento è il seguente:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Se il titolare non può ritirare personalmente la copia della propria documentazione sanitaria, può compilare una delega , incaricando una terza persona al ritiro della stessa. La persona delegata dovrà presentare, al momento del ritiro, oltre il proprio documento di identità, anche quello del titolare della documentazione sanitaria.
- Il tempo di attesa per il rilascio è di circa 15 giorni. La Direzione Sanitaria Ospedaliera valuta le richieste urgenti.
Per ulteriori delucidazioni non ricomprese nelle informazioni sopra indicate, è possibile contattare il personale dell’ Ufficio Cartelle Cliniche tramite il centralino 0587/273111.
Per il rilascio deve essere effettuato il pagamento del costo della copia che può avvenire :
- presso CUP dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest – Ex Usl 5 Pisa
- con Bonifico Bancario IBAN IT 86 M 05034 14011 000000010001
BANCA: BANCO POPOLARE SOC. COOPERATIVA
Indicare come causale: CARTELLA CLINICA
INTESTATO azienda Usl Toscana Nord Ovest Via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa C.F. /P.I, 02198590503